Da Paliano a Pechino, la nostra nuova casa!
Anche se siamo fermi in questa pandemia, la nostra Fondazione ha continuato a lavorare insieme alle associazioni e alle istitutzioni per consolidare sempre di più i nostri rapporti con la Cina, e permetterci di diffondere la nostra mission nel “Paese di Mezzo”. Un percorso cominciato tantissimi anni fa con la nostra collezione, che ora condividiamo con il mondo e con chi ci supporta e ci segue in quest’avventura.
Proprio oggi abbiamo firmato un protocollo d’Intesa insieme all’Istituto Italiano OBOR, con cui inizieremo un percorso per la condivisione e la promozione delle nostre culture e tradizioni del mondo equestre.
Di cosa si occuperà la nostra Fondazione?
Il nostro scopo principale sarà quello di aprire e di sviluppare la sezione ‘cavalli’ per l’Istituto Italiano OBOR, creando uno spazio di confronto e incontro tra le federazioni e le maggiori imprese, i cavalieri e gli operatori Italiani e Cinesi del mondo del cavallo, durante la manifestazioni annuali di OBOR e del settore. Tutto questo curando i rapporti tra le nostre due nazioni per quanto riguarda il mondo del cavallo, attraverso i nostri canali social che già stiamo utilizzando da tempo per imparare a capire il fantastico mondo del marketing e della comunicazione in Cina.
Un sogno che coinvolge tantissimi attori, e che non non vediamo l’ora di continuare e di condividere con tutti voi!
Ah, e lo sapevate? Ora la Fondazione ha sede a anche a Pechino!